Marzano Avvocati Associati è la sede distaccata dello studio Marzano Lawyers PLLC a New York e si occupa di diritto italiano e statunitense per le giurisdizioni di New York e del Connecticut.
Professionisti qualificati sia in Italia che negli Stati Uniti d’America garantiscono un servizio legale autorevole tempestivo ed efficiente a costi contenuti, in un’atmosfera distesa ed in uno spirito di massima collaborazione con il cliente.
Forte di un intenso e costante scambio con l’Italia e della piena integrazione con la sede principale a Salerno, lo studio di New York va incontro a tutte le esigenze della clientela negli Stati Uniti d’America – sia di privati che di business entities – nella direzione della soluzione delle problematiche legali più delicate e complesse.
Diritto Italiano
Lo studio si concentra non solo sulla risoluzione contenziosa delle controversie, ma anche, ove possibile e nell’esclusivo interesse del cliente, sulla mediazione e sulla soluzione alternativa di controversie attuali o potenziali.
Le aree del diritto italiano in cui lo studio esercita l’attività professionale includono:
DIRITTO SOCIETARIO, COMMERCIALE E FINANZIARIO
DIRITTO CIVILE
DIRITTO AMMINISTRATIVO
DIRITTO PENALE E PENALE MILITARE
Lo Studio Marzano Avvocati Associati offre ai clienti statunitensi la possibilità di ottenere direttamente da New York un’assistenza e rappresentazione legale globale, effettiva e tempestiva in tutta Italia, senza l’inconveniente di dovere reperire uno studio affidabile in Italia e, dunque, permettendo la gestione ravvicinata di una questione di diritto transnazionale, comodamente da casa propria.
Con uno staff di più di trenta persone, un’esperienza quarantennale complessiva e la piena integrazione tra i due uffici di Salerno e New York, garantiamo un servizio legale internazionale autorevole ed affidabile, mantenendo un’atmosfera familiare tipica degli studi di dimensione ridotte e privilegiando un rapporto personale con il cliente ed i colleghi.